Chi siamo

  • img_chi_siamo

    Sport Nautica Biemme è una ditta situata a Margherita di Savoia (BT) che da oltre 30 anni opera nel settore nautico proponendo una vasta gamma di imbarcazioni ed equipaggiamenti nautici di alta qualità. Nata nel 1982, la struttura si è sempre distinta per professionalità e qualità dei servizi offerti edè cresciuta negli anni riuscendo a conquistare la fiducia di tutti gli appassionati di nautica e navigazione.

    La sede è situata all’interno dell’area portuale del “Porto Canale” di Margherita di Savoia su una superficie di 10.000 mq., di cui 500 al coperto, e dispone di una attrezzata officina che si avvale unicamente di personale altamente specializzato. Nell’ampio spazio espositivo potrete scegliere tra diverse tipologie di imbarcazioni, nuove e usate, tra cui i prestigiosi Boston Whaler, di cui la Nautica Biemme è importatore esclusivo e unico dealer per la regione Puglia.

    Da Sport Nautica Biemme troverete, inoltre, le imbarcazioni BAYLINER, tutta la gamma dei package BRP e Mercury e le italianissime RANIERI INTERNATIONAL, RIO YACHTS e B&C, oltre ai gommoni, NUOVA JOLLY, SACS e QUICK SILVER. Inoltre, motori fuoribordo EVINRUDE e MERCURY, rimorchi SATELLITE, elettronica Raymarine, Lowrance, Garmin. Infine, Sport Nautica Biemme dispone di una vasta gamma di equipaggiamenti, accessori nautici e strumenti di bordo per rendere la vostra imbarcazione ancora più sicura e confortevole.